Tendocopertura Marsiglia

Struttura in acciaio zincato a caldo ed elettrocolorata alle polveri epossidiche

Telo di copertura in PVC speciale elastomero ignifugo posto in trazione con trattamento PVDF

Con la sua forma elegante, la copertura in pvc elastomero speciale, la sua struttura estremamente solida in acciaio zincato e termolaccato, le sue fioriere autoportanti che consentono di non utilizzare i canonici plinti e di non forare i tetti delle terrazze espositive, Marsiglia è stata realizzata proprio pensando alla copertura delle autovetture.

Marsiglia è stata studiata per proteggere gli autoveicoli da sole, pioggia, neve e grandine, ma anche con l'intento di valorizzare i prodotti, illuminandoli con il suo particolare impianto-luce bianco-perla-soft.

Gli ultimi studi marketing nel settore automotive hanno stabilito che un'auto presentata sotto una copertura e con adeguata illuminazione, ha una potenzialità di vendita maggiore del 84% rispetto ad un'altra esposta all'aperto.

  • 1) L'autoveicolo si presenta sempre pulito perchè protetto dalle intemperie e può essere mostrato anche in condizioni climatiche non ottimali.
  • 2) Si guadagnano 2/3 ore al giorno di vendibilità nei mesi autunnali ed invernali, quando la luminosità viene a mancare nel pomeriggio; la luce scarseggia dalle ore 17.00 del pomeriggio perdendo la vendibilità del prodotto fino all'orario di chiusura.

Scheda tecnica Marsiglia

Realizzazioni su misura Per informazioni

Sito realizzato da
Gruppo Tendocoperture Srl - Tutti i diritti riservati - Privacy